• Lauretana

    L'acqua più leggera d'Europa

Mai più senz'acqua in casa 
icona dell'acqua a cremona
icona delle bibite analcoliche
icona del vino
icona della birra

Distribuzione bibite in tutta la provincia di Cremona

Hai bisogno di un servizio efficiente per ricevere a domicilio bevante come acqua, vino, bibite alcoliche ed analcoliche, latte e succhi di frutta di una vasta gamma di marche in Cremona e provincia? Rivolgiti a L'Acqua Ha Messo Le Ruote. Concessionario di Lauretana, Spumador, Valverde e Plose, propone acqua, alcolici e bibite a prezzi competitivi. Per ordinare basta telefonare al servizio cliente ogni giorno dell'anno, quando vuoi. Per noi non esistono problemi di reperibilità: basta chiamare e un nostro addetto consegnerà il tuo ordine al piano con cura e attenzione, senza alcun costo aggiuntivo.

Esperienza ed efficienza

L'Acqua Ha Messo Le Ruote è nata nel 1989 per rispondere a un'esigenza sempre più diffusa nella società attuale, così frenetica e atomizzata. Il nome descrive esattamente il tipo di servizio di distribuzione bibite a domicilio, che avviene in tutta la provincia di Cremona con ben cinque camion, quando vuoi tu.

Alcolici e analcolici

Puoi chiamare e ordinare qualsiasi tipo di bevanda, alcolica o analcolica, con una vasta gamma di marchi prestigiosi a disposizione: acque minerali in vetro, soft drink e bibite gasate, tè freddo e succhi di frutta, vini italiani e internazionali, birre in lattina o in bottiglia, superalcolici e bottiglie per occasioni speciali.

Non solo privati

L'Acqua Ha Messo Le Ruote si muove con velocità ed efficienza in tutta la provincia di Cremona, distribuendo bibite a domicilio non solo a famiglie e privati, ma anche alle attività del settore Horeca (industria alberghiera e di ristorazione) del territorio. Massima puntualità ed estrema cura nel servizio sono garantite.

Contattaci

*Campi obbligatori  

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Chiamaci subito allo 0372 1872123 per ordinare.
Share by: